FUTURO

  • MISSION & VISION
  • FINANZIABILITÀ
  • PROSSIMI RILASCI

Sgush vuole realizzare una piattaforma che possa diffondersi presso una significativa parte di utilizzatori di smartphone, rivolgendosi sia all’utenza personale che a quella professionale e aziendale, grazie alle sue caratteristiche uniche. Ad oggi non sono stati individuati competitor che si trovino a uno stadio simile di sviluppo.

Crediamo che la partecipazione, il coinvolgimento e la contaminazione siano l’elemento di successo di un’impresa. Siamo pertanto aperti a ricevere proposte di investitori che possano portare contributi si economici ma anche di bagaglio d’esperienze e competenze aziendali. Compila il modulo a fine pagina se credi in un progetto come il nostro, sarà nostro piacere conoscerti.

Questa iniziativa è stata sviluppata tenendo in considerazione fin dal principio la necessità di arrivare ad avere una sostenibilità economica , attraverso alcune funzionalità in parte già presenti, altre in sviluppo o frutto di attività collaterali. Fino al raggiungimento di questo obbiettivo, la manutenzione ordinaria del progetto si avvale del sostegno di nuovi sottoscrittori. Siamo in oltre aperti agli investitori che credano nella nostra idea e vogliano supportarla in vista di oramai prossimi guadagni. Per ulteriori approfondimenti compila il modulo a fondo pagina e contattaci.

Questa iniziativa è stata sviluppata tenendo in considerazione fin dal principio la necessità di arrivare ad avere una sostenibilità economica , attraverso alcune funzionalità in parte già presenti, altre in sviluppo o frutto di attività collaterali. Fino al raggiungimento di questo obbiettivo, la manutenzione ordinaria del progetto (server necessari alla gestione dei processi) si avvale del sostegno di nuovi sottoscrittori.

Si rimandano a fasi successive altri processi di finanziabilità (es: crowdfunding, operazioni di ICO, investitori nelle varie forme) che portino ad una autonoma quotazione, consci che esista e possa presentarsi l’opportunità della cessione totalitaria (exit) ad altri operatori del settore digitale.

Crediamo che la partecipazione, il coinvolgimento e la contaminazione siano l’elemento di successo di un’impresa. Siamo pertanto aperti a ricevere autocandidature che possano portare contributi al bagaglio d’esperienze e competenze aziendali.

Compila il modulo a fondo pagina e contattaci.

La prima versione dell’applicazione, la “versione 1,3”, che è stata resa disponibile al pubblico, (un numero ristretto di soci e clienti scelti per la prova ufficiale della versione beta)  conteneva nuove funzionalità quali la generazione di messaggi riservati.

Questi messaggi non vengono salvati, non tracciati tracciati, e sono leggibili una sola volta, in un tempo massimo di 24h.

Grazie alla nuova versione è quindi possibile scrivere un messaggio privato dal quale verrà generato un codice specifico che utilizzato dal destinatario gli permetterà di visionare quanto trasmessogli. Effettuata la visualizzazione del messaggio ricevuto non sarà più visibile in alcun modo. Non ne resterà traccia su entrambi i dispositivi

Inoltre con questa versione è stato possibile provare un’implementazione del futuro biglietto da visita personalizzabile e digitale, che garantirà la  possibilità d’impiego dell’app di sgush a chiunque, per qualsiasi esigenza, debba rappresentare dati, link e informazioni di qualsiasi genere.

L'ultima versione dell'applicazione che è stata rilasciata è la "versione beta 1.0.2" nata per la necessità di memorizzare i dati del proprio interlocutore a cui si inviano le proprie informazioni, mentre lo si conosce o incontra. Mutuando il normale comportamento nel chiedere il numero telefonico per mettere nella propria rubrica il riferimento telefonico, di qualcuno che si incontri e conosca. Facilitando l’operazione di codifica nel proprio dispositivo di un nuovo contatto.

Dalla nuova versione è inoltre possibile, premendo il tasto a destra in basso del profilo inserire e variare il proprio codice Vanity o VIP che apparirà nella home page dell’APP (per ora assegnato da Sgush.com o richiedibile via email premendo il link “richiedi il tuo codice”).

Per maggiori informazioni, visita il sito https://beta.sgush.com/

Vuoi ulteriori informazioni?

Consulta la pagina di privacy policy